sabato 31 ottobre 2009

HALLOWEEN 2009: Makeup Vampiri - Michael Jackson

halloween+2009+google+logo Per Halloween 2009 due personaggi d'eccezione totalizzano la maggior parte delle preferenze degli adulti, anche grazie alla straordinaria coincidenza delle date di uscita dei loro film: i vampiri di "New Moon" e il compianto Michael Jackson.
Se non avete ancora approntato trucco e costume ecco video con qualche idea casereccia per un trucco last minute.

Halloween 2009 è una festa di origine anglosassone che anno dopo anno ha preso piede anche qui in Italia, con sempre maggior successo. Non sono poche le città dove i bambini corrono per i palazzi e le case scampanellando da una porta all'altra per esordire con la frase "Dolcetto o Scherzetto" proponendo una sacca da riempire rigorosamente con i dolci più vari.

Anche tra gli adulti la festa riscuote molto successo, diventando una sorta di Carnevale Dark. E se per i bambini è la saga di Harry Potter in pole position per la scelta del costume, tra gli adulti si va dai vampiri di "New Moon", sequel del fortunato "Twilight", il cui film uscirà in Italia il 18 novembre, allo sfortunato Michael Jackson morto il 25 giugno 2009, che impazza nei cinema dal 28 ottobre con "This is It", film montato con le riprese della preparazione del tour inglese che mai vide la luce.

Se volete trasformarvi in una vampira ecco proposte di make up(per le lenti a contatto ad effetto, normalmente un buon ottico può averne) mentre per i ragazzi idee per diventare il Re del Pop per una notte.

Trucco da Vampira




Trucco Vampira Halloween




Trucco Michael Jackson




Costume Michael Jackson (This is It)




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

annarita ha detto...

a me Halloween piace molto, ma non mi sono travestita! Per quanto riguarda la domanda che mi hai fatto su Don Matteo, cioè se l'assassino ascolta la sua predica, la risposta è: sì, si convertono tutti prima di andare in prigione!
buona serata

annarita ha detto...

io non farei previsioni sul vincitore del GF, ancora non abbiamo visto tutti i concorrenti e la strada del reality è tutta in salita! Certo Maicol è molto forte.
buona serata

annarita ha detto...

sono contenta che tu possa ripartire a pieno ritmo, i "problemi tecnici" sono sempre fastidiosi! buon weekend

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails