sabato 29 agosto 2009

THIS IS IT Film di MICHAEL JACKSON

This+Is+it+film+di+Michael+JacksonIl Re del Pop in "This is It" film " sul tour mondiale di Michael Jackson che avrebbe dovuto compiere in Inghilterra, per risollevarsi un po' dagli ingenti debiti ma che invece fu annullato dalla sua morte improvvisa.

La Sony/Columbia ha infatti trasformato la preparazione del tour inglese mai compiuto in un film dedicato a Michael Jackson, dal titolo "This Is It" e conterrà anche alcune sequenze in 3D.

Per la regia di Kenny Ortega che ne ha curato anche le coreografie, il film su Michael Jackson (29 agosto 1958 – 25 giugno 2009) è stato reso possibile dall'accordo cinematografico della major con gli eredi di Jackson e con l'organizzatore del tour. L'uscita del film è prevista negli Stati Uniti il 28 ottobre 2009, in contemporanea con Regno Unito, Francia e Germania, 29 e 30 ottobre in altre nazioni. Il 28 ottobre 2009 è anche la data di uscita in Italia).

Michael Jackson morto per arresto cardiaco continua a far guadagnare soldi. Per la cronaca l'arresto è stato causato da una dose letale di Propofol e Lorazepam, somministratagli dal suo medico personale, che rischia l'accusa di omicidio,

Ma come è stato realizzato il film di Michael Jackson? No, non lo hanno ricreato al computer come Brandon Lee ne "Il Corvo".
Più semplicemente, la preparazione del tour mondiale è stata accompagnata da centinaia di ore di riprese, tra prove e dietro le quinte, e il materiale è stato acquistato dalla Sony/Columbia per 60 milioni di dollari.

Anche noto come "Michael Jackson's This is It", il film sarà quindi un lungo speciale sul tour che sarebbe dovuto partire a luglio ed oltre ad alcune sequenze girate in 3d avrà anche un audio digitale ad alta definizione.

Girato tra i palchi dello "Staples Center" di Los Angeles e del "The Forum" di Inglewood, il film "This is It" farà rivivere Michael Jackson per la gioia dei fan di tutto il mondo, che lo rimpiangerà mentre guarderà l'ultima volta in cui ha ballato e cantato.

TRAILER THIS IS IT





Questo invece un fanmade trailer



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails