martedì 15 settembre 2009

MARIA PERRUSI vince MISS ITALIA 2009

Maria+Perrusi+Mirella+Sessa+finale+Miss+italia+2009Miss Italia 2009 è Maria Perrusi e rappresenterà per un anno la bellezza italiana nel mondo. Seconda Mirella Sessa dalla Campania.

Miss Calabria diventa Miss Italia 2009. Maria Perrusi, 18 anni di Fiumefreddo (Cosenza), è stata incoronata in quel di Salsomaggiore dopo le tre serate di concorso tra numeri di spettacolo, interviste e sfilate.

Premiata dal televoto, ma apprezzata anche dalla giuria di qualità formata da Ricky Tognazzi, Claudio Cecchetto, Rita Rusic, Sergio Assisi e Guillermo Mariotto, Miss Italia 2009 parla calabrese, è stata iscritta al concorso dal suo professore di matematica ed è arrivata a Salsomaggiore dopo 18 ore di viaggio.
Ma per la felicità non le sente più.

Solo seconda Mirella Sessa 23 anni dalla Campania, che oltre ad assomigliare a Serena Autieri ha fatto rivivere le gioie di Nadia Comaneci ottenendo diverse sfilze di 10 da parte della giuria. Ma dato il piglio, lo sguardo dolce, la proprietà di parola e la dizione senza accenti è facile immaginarla alla conduzione di qualche programma intelligente, non si sa su quale rete.

La numero 07 Maria Perrusi è castana, occhi verdi, è alta m. 1,82 e sogna di fare la modella.

E' stata incoronata da Federica Pellegrini e divide il titolo di Miss Italia 2009 con la mosca che ha deciso di poggiarsi sulla sua fronte proprio durante i ringraziamenti lacrimogeni.

Chi non ha visto una cippa del concorso può gustare le foto delle ragazze sul sito rai qui.

Sei d'accordo? Chi era la tua favorita?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

annarita ha detto...

se sapesse anche parlare sarebbe ancora meglio, ma non si può avere tutto, vero?
buona serata

Recenso ha detto...

tanto se fa la modella, il roblema lo vedrà alle interviste :-)

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails