martedì 14 settembre 2010

FRANCESCA TESTASECCA HA VINTO MISS ITALIA 2010

Francesca Testasecca è Miss Italia 2010, ed è anche la nuova immagine della bellezza italiana per il prossimo anno. Giuria e televoto hanno eletto la vincitrice, che spera di diventare attrice.

Dopo tre serate tra sfilate, foto e interviste, Miss Italia 2010 ha il nome di Francesca Testasecca, che ha battuto la diciassettenne Giulia Nicole Magro, alias Miss Veneto, arrivata seconda.
Terza Giulia Di Quinzio, già eletta Miss Eleganza nella seconda serata.

Diciannove anni, mora, occhi azzurri e alta 174 cm, Francesca Testasecca, già Miss Umbria, ha ricevuto la corona da Sofia Loren. Francesca subentra a Maria Perrusi, Miss Italia 2009.

Particolare simpatico, la finalissima è stata Testasecca vs Magro.

VIDEO E FOTO DI FRANCESCA TESTASECCA






Oggi si esiste solo se si è sui social network, quindi ogni finalista ha la sua bella pagina Facebook con tanto di foto.


PAGINE FACEBOOK FINALISTE MISS ITALIA 2010


Se volete congratularvi con le tre finaliste di Miss Italia 2010 ecco le pagine facebook



Miss Italia del trans


Con la sua consueta cordialità, Milly Carlucci ha finalmente concluso quella che più che "Miss Italia di Francesca Testasecca", sarà ricordata come Miss Italia trans 2010, grazie agli scoop (?) di alcuni giornalisti che, a seguito di voci non bene identificate, avevano indicato in Miss Lazio Alessia Mancini, numero 53, una presunta trans (ma cosa ve ne frega?).

In una nazione in cui gli scandali sono all'ordine del giorno e dietro ogni bel viso si cerca il bisturi nascosto, la voce è diventata subito caso "nazionale", portando il trash a livelli europei. E' quindi terminato in un pianto in diretta durante la seconda serata da parte dell'aspirante finalista che, giustamente, non ne poteva più, come moltissimi telespettatori. Solidarietà per Alessia da parte mia.

Speriamo di non assistere più a questi spettacoli.

1 commento:

annarita ha detto...

a me piaceva molto anche la seconda classificata.
buona serata

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails