Miss Calabria diventa Miss Italia 2009. Maria Perrusi, 18 anni di Fiumefreddo (Cosenza), è stata incoronata in quel di Salsomaggiore dopo le tre serate di concorso tra numeri di spettacolo, interviste e sfilate.
Premiata dal televoto, ma apprezzata anche dalla giuria di qualità formata da Ricky Tognazzi, Claudio Cecchetto, Rita Rusic, Sergio Assisi e Guillermo Mariotto, Miss Italia 2009 parla calabrese, è stata iscritta al concorso dal suo professore di matematica ed è arrivata a Salsomaggiore dopo 18 ore di viaggio.
Ma per la felicità non le sente più.
Solo seconda Mirella Sessa 23 anni dalla Campania, che oltre ad assomigliare a Serena Autieri ha fatto rivivere le gioie di Nadia Comaneci ottenendo diverse sfilze di 10 da parte della giuria. Ma dato il piglio, lo sguardo dolce, la proprietà di parola e la dizione senza accenti è facile immaginarla alla conduzione di qualche programma intelligente, non si sa su quale rete.
La numero 07 Maria Perrusi è castana, occhi verdi, è alta m. 1,82 e sogna di fare la modella.
E' stata incoronata da Federica Pellegrini e divide il titolo di Miss Italia 2009 con la mosca che ha deciso di poggiarsi sulla sua fronte proprio durante i ringraziamenti lacrimogeni.
Chi non ha visto una cippa del concorso può gustare le foto delle ragazze sul sito rai qui.
Sei d'accordo? Chi era la tua favorita?
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
2 commenti:
se sapesse anche parlare sarebbe ancora meglio, ma non si può avere tutto, vero?
buona serata
tanto se fa la modella, il roblema lo vedrà alle interviste :-)
Posta un commento