• 25 Settembre 2022

I Numeri di Lost Escono alla Lotteria

Numeri di lost

La serie tv Lost ha fatto diventare famosa una sequenza di numeri: 4,8,15,16,23, 42.

Grazie ad essi qualcuno ha vinto alla lotteria americana.

Per sei stagioni i fan di Lost si sono lambiccati il cervello con la domanda “Cosa significano quei 6 numeri? Perché proprio quelli?“. Hanno iniziato a giocare i numeri di Lost alla lotteria, esattamente come aveva fatto Hurley, che grazie a quei numeri aveva vinto diventando milionario anche se da quel momento era diventato bersaglio della sfortuna.

Anche ora che Lost ha avuto il suo finale qualcuno ha continuato a giocarli. Ed ha avuto ragione, visto che Martedì sera ben quattro numeri di Lost sono usciti alla estrazione della lotteria Mega Millions. La combinazione vincente era infatti 4, 8, 15, 25, 47 e 42.


Come afferma Damon Lindelof su twitter, oltre 9.000 persone avevano giocato i numeri di Lost. La sfortuna di Hugo non li ha colpiti, almeno per ora. La vincita? Per aver indovinato 4 numeri su 6 i fan di Lost hanno vinto 150 dollari ciascuno, mentre il jackpot di 355 milioni di dollari sarà diviso tra i due fortunati che hanno indovinato tutti i 6 numeri.

Io avevo giocato tempo fa i numeri al superenalotto ma ho fatto solo 2…

Se ancora non sai  qual era il significato dei numeri di Lost e perché Hurley vinceva giocandoli, puoi leggere la mia spiegazione di Lost qui.

Recenso

Mi piacciono il cinema, la televisione, il turismo e i libri. Piacere :)

2 thoughts on “I Numeri di Lost Escono alla Lotteria”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.