mercoledì 11 novembre 2009

FILM 3D IN ARRIVO: Natale 2009 - Gennaio 2010

boxOndata di film 3d in arrivo tra Novembre 2009 e Gennaio 2010. Si prospetta un Natale interessante per bambini e adulti all'insegna del cinema 3D, tra animazione e attori in carne e ossa.
Ecco film e date uscita.

Si parte il 20 Novembre con "Planet 51", film 3D d'animazione di produzione anglo- spagnola, dai creatori di "Shrek", che segue il filone "Umano cattivo" e narra l'invasione di un pianeta alieno da parte dei Terrestri: tra i doppiatori italiani il "tenebroso" Luca Ward (voce ufficiale di Keanu Reeves). Protagonista un baldanzoso astronauta dai tratti di Ben Affleck (versione "Armageddon").

PLANET 51 TRAILER




Esce il 3 dicembre il film "A Christmas Carol", riedizione del "Canto di Natale" di Dickens ma con un duo d'eccezione: Jim Carrey diretto da Robert Zemeckis. Ovviamente una produzione Disney.

A CHRISTMAS CAROL TRAILER





Attesissima per il 15 gennaio 2010 invece la proposta di James Cameron, tornato alla regia dopo 10 anni di quiescenza e pronto a stupire con quello che molti sperano sia un capolavoro 3D e che è stata da Cameron descritta come una versione tecnologica di "Pocahontas". Il suo titolo è "Avatar". Tra gli attori Sam Worthington ("Terminator Salvation") e Zoe Saldana ("Star Trek").

AVATAR TRAILER





Ancora un film d'animazione con "9"(nine), prodotto da Tim Burton, diretto da Shane Acker e ambientato in mondo post-apocalittico che vede macchine contro esseri viventi. L'ultimo nato, 9, spronerà i suoi simili a reagire. L'animazione è stata realizzata utilizzando i software 3D Autodesk Maya e Autodesk Mudbox.
La versione in lingua originale ha scomodato le voci di star del calibro di
  • Christopher Plummer
  • Martin Landau (ex di "Spazio 1999")
  • Elijah Wood (il Frodo de "Il Signore degli Anelli")
  • John C. Reilly
  • Jennifer Connelly
  • Crispin Glover (ex George McFly della saga "Ritorno al Futuro")

La data di uscita in Italia è ancora incerta, sebbene i giornali la diano come prossima.

"9" TRAILER




Come già per "District 9", l'idea del film è nata da un cortometraggio di 11 minuti dello stesso Acker.



E buona visione!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

annarita ha detto...

ormai il 3D sta prendendo piede, credo che in futuro sarà tutto in 3D. Il progresso non può essere fermato, ma un po' mi dispiace.
Io sono stata una settimana senza connessione, ti capisco benissimo!
buona serata

annarita ha detto...

è vero che molti politici dovrebbero fare le valigie, non sono credibili, ma non hanno nemmeno alle spalle uno scandalo come quello di Marrazzo. Finché non intervengono scandali di tale portata nessuno lascia la poltrona!
buona serata

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails