lunedì 5 luglio 2010

LOST SESTA STAGIONE su Raidue dal 5 luglio

lost+sesta+stagioneLa sesta e ultima stagione di Lost arriva in chiaro su Raidue da oggi. Appuntamento ogni settimana con tre episodi e gran finale della serie il 9 agosto.

Ebbene sì, posso testimoniare che in Italia ancora molte persone non hanno visto il finale di Lost e, non essendo navigatori del web, hanno perso gli innumerevoli spoiler piazzati qua e là, talvolta perfino nei titoli degli articoli.
Incredibile a dirsi, non sanno ancora nulla.

La RAI premierà la loro pazienza liquidando la sesta stagione in 6 appuntamenti, tre episodi a serata, e dal 9 agosto anche loro potranno dire: "Ho visto il finale di Lost".

Se siete tra i fortunati che stanno ancora a chiedersi cos'è il Fumo Nero, che fine ha fatto Locke e se il piano di Jack per annullare il disastro del volo Oceanic 815 ha funzionato, siete i più invidiati del pianeta (o più compatiti, dipende). Potete ancora sperare di non aver sprecato 6 anni della vostra vita, come esclamò qualche spettatore a maggio scorso, quando Sky trasmise il finale di Lost in lingua originale in contemporanea con l'America.

Potete ancora trastullarvi il cervello con le domande sulla natura dell'isola.

Si parte stasera alle 21.05 su Raidue e i primi 3 episodi di Lost 6, ma se avete poca memoria e non vi ricordate a che punto erano i nostri naufraghi aerei, sempre oggi ma alle 16.50 Raidue trasmetterà lo Speciale Lost, la consueta puntata riassunto con gli eventi salienti delle prime cinque stagioni.

La serie tv creata da J.J. Abrams terminerà il 9 agosto con un finale ancora discusso e che non tutti hanno capito. Molti hanno preso lucciole per lanterne.

Così J.J. Abrams ha inserito delle scene aggiuntive, che non verranno trasmesse in tv, ma saranno disponibili solo nel cofanetto DVD della sesta stagione, la cui uscita è prevista nella seconda metà di agosto.

Le scene inedite forse daranno qualche altra risposta, ma se siete stati attenti avete capito che le risposte a molte domande su Lost sono già state date in questi anni.

La bella notizia è che la domanda principale della serie, cioè "tra Jack e Sawyer Kate chi sceglierà?" avrà finalmente una risposta.

Per il resto, la sesta stagione di Lost vi potrà sembrare monca, perchè non vi spiegherà quello che è stato già spiegato.

Gustatevi gli ultimi episodi, non c'è ancora una serie tv che possa prendere il posto di Lost .

Appuntamento ad agosto su questo blog con recensione e spiegazione del finale di Lost.

Nessun commento:

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails