• 25 Settembre 2022

The Next Three Days: In Streaming 5 Minuti

the next three days streaming

Esce l’8 aprile il thriller The Next Three Days ma chi vuole un assaggio può vedere in streaming Russell Crowe gratis e legalmente in una scena disponibile in anteprima.

Di seguito il video con 5 minuti del film, trama e trailer.


In occasione dell’uscita al cinema del nuovo film con Russell Crowe, il Corriere della Sera ne mette a disposizione una breve anteprima di 5 minuti da vedere in streaming qui sotto. The Next Three Days è un remake del francese Pour Elle, diretto nel 2007 da Fred Cavayé. Il film americano invece è diretto da Paul Haggis, premio Oscar 2006 per Crash – Contatto Fisico, nel cast anche Elizabeth Banks, Olivia Wilde e Liam Neeson. Al cinema da questo fine settimana.

TRAMA THE NEXT THREE DAYS

Russell Crowe ha una moglie e un bimbo, ma un giorno la loro vita viene sconvolta. La moglie viene arrestata dalla polizia con l’accusa di omicidio. E le prove sono tutte contro di lei. Quando anni dopo viene respinto anche l’appello la moglie in carcere tenta il suicidio e il marito si scopre disposto a qualunque cosa pur di farla evadere. Ma ha solo tre giorni per riuscirci. Inizia così a progettare un piano….
La scena qui sotto si riferisce a questa parte del film

THE NEXT THREE DAYS: STREAMING 5 MINUTI

Guardalo qui

TRAILER DEL FILM

Guardalo qui
Buona visione!

Recenso

Mi piacciono il cinema, la televisione, il turismo e i libri. Piacere :)

2 thoughts on “The Next Three Days: In Streaming 5 Minuti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.