• 30 Settembre 2022

Squadra Antimafia Palermo Oggi 3

Squadra antimafia 3

Da Venerdì 8 aprile 2011 i nuovi episodi di Squadra Antimafia Palermo Oggi, arrivata alla 3a stagione. La caccia a Rosy Abate è ufficialmente aperta e potete seguirla su canale 5.

Mini trama, cast, promo e backstage della stagione numero 3. In più i primi 3 minuti in streaming della prima puntata.

SQUADRA ANTIMAFIA 3: LA SERIE

Squadra Antimafia 3 prende il via Venerdì 8 aprile 2011 alle 21.10 su Canale 5.
Ben 10 episodi alquanto corposi, infatti ogni episodio durerà 130 minuti, praticamente un film. Iniziando alle 21.10-21 20 e aggiungendo le (tante) pubblicità mediaset arriviamo intorno alla mezzanotte.
Meno male che l’indomani è sabato 🙂

GLI ATTORI PRINCIPALI DEL CAST DI SQUADRA ANTIMAFIA PALERMO OGGI 3

Riconfermate nel cast le storiche protagoniste della serie, Simona Cavallari nel ruolo di Claudia Mares e Giulia Michelini in quello della mafiosa Rosy Abate, mentre ovviamente assente Ivan di Meo: il suo personaggio (Claudio Gioè) era stato ucciso da Rosy nella precedente stagione.
Attorno a loro gli altri componenti del cast, da Alice Palazzi a Gianmarco Tognazzi.
Nella 3a stagione farà il suo ingresso un nuovo personaggio, Augusto Calcaterra, un vicequestore interpretato da Marco Bocci che rappresenterà per la Mares un ostacolo in più da superare.
In più la partecipazione di Sergio Muniz e il ritorno del personaggio de Il Catanese, interpretato da Fabrizio Corona, che sta nuovamente facendo parlare di sé per aver prelevato e portato il figlio ad Eurodisney qualche settimana fa all’insaputa della Moric, in quel periodo impegnata con l’Isola dei Famosi.

TRAMA SQUADRA ANTIMAFIA 3

Il tema della stagione è la caccia a Rosy Abate, la mafiosa sfuggita alla Mares vari mesi prima. Dal cadavere di un mafioso ritrovato in una barca affondata nei dintorni di Palermo emergono indizi che portano al luogo dove sta riparando Abate. La caccia ha inizio ma il vicequestore Calcaterra non condivide i metodi della Mares e le dà filo da torcere. Un nuovo ostacolo per la Mares, fermamente decisa a catturare Rosy Abate.

INIZIO IN STREAMING SQUADRA ANTIMAFIA TERZA STAGIONE

Per questa serie potete vedere lo streaming dei primi minuti della prima puntata sul sito mediaset qui

Di seguito lo spot tv e il backstage di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3.

SQUADRA ANTIMAFIA PROMO 3A STAGIONE

Guardalo qui

UNO SGUARDO SUL BACKSTAGE DI SQUADRA ANTIMAFIA 3 PALERMO OGGI

Guardalo qui
Scrivi nei commenti la tua opinione su questa terza serie

Fin al 31 gennaio 2012 puoi votare la tua serie preferita andando qui

Recenso

Mi piacciono il cinema, la televisione, il turismo e i libri. Piacere :)

16 thoughts on “Squadra Antimafia Palermo Oggi 3”
  1. GRANDI!!!!!!!!!!!!!!GRANDISSIMI!!!!!!!!!!GIULIA COME SEMPRE E’ FANTASTICA….MI PIACEREBBE TANTO POTERLA CONOSCERE E FARMI UNA FOTOGRAFIA CON LEI…E’ UNA DELLE MIE ATTRICI ITALIANE PREFERITE…

    1. @thomas
      Se le vuoi vedere in modo legale conviene che tieni d’occhio il sito rivideo .mediaset .it, sperando che mediaset provveda a mettere le puntate intere al più presto, anche delle fiction tv 🙂

  2. stupendi a dir poco è un programma davvero emozionante……lo seguo dalla 1° puntata mai persa una e tutte le volte ti lascia una carica di adrenalina impressionante!!!!!è UNA SQUADRA FORTISSIMA, IL MIGLIOR PROGRAMMA CHE ABBIA MAI VISTO!!! FORZA RAGAZIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  3. Questa serie la guardo fin dalla prima stagione,è davvero emozionante…e scusate ma Domenico Calcaterra dove lo mettiamo?????ammazza ohhhhh davvero fantastico,si è fatto conquistare dal pubblico…complimenti a tutti gli attori..cmq se volete rivedere le puntate io sono andata su italia-film. com e lì ci sono tutte anche la 1a e 2a stagione ciaoooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.