• 25 Settembre 2022

Ciak Si Canta 2011

Ciak si canta

Da Venerdì 8 Aprile 2011 torna Ciak Si Canta per la terza edizione, condotta da Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez, che andrà in onda in prima serata.

Nuovi videoclip di canzoni note e passate si daranno battaglia per sette puntate ma con qualche novità.

CLIP CIAK SI CANTA

Per la terza edizione, Ciak si canta si rinnova introducendo alcune novità nella struttura della gara, che si svolge all’Auditorium di Napoli.
Ciak si Canta 2011 sarà più incentrato sull’elemento spettacolo rispetto alle precedenti edizioni e già dalla scelta dei nuovi conduttori si capisce che proverà a dare un’immagine più fresca al programma.
Ogni settimana si scontreranno 8 artisti che proporranno i videoclip di 8 canzoni italiane che saranno in sintonia col tema della puntata. I video saranno realizzati da professionisti e allievi di scuole italiane di cinema.

Ad interpretarle non più solo artisti della musica ma artisti del mondo dello spettacolo, cantanti, attori e anche sportivi, che dovranno cantare dal vivo le canzoni della musica italiana.

Per la prima puntata si sfideranno

  • Riccardo Caruso con Ma la notte no
  • Enzo Decaro con Ciccio Formaggio
  • Barbara De Rossi con Tu vuò fa’ l’americano
  • Anna Falchi con Mambo italiano
  • Max Giusti con La vita è tutto un quiz
  • Paolo Meneguzzi con Nella terra dei cachi
  • Enrico Ruggeri con Eri piccola
  • Tricarico con L’Italiano

A commentare in studio i videoclip degli artisti in gara, Amanda Lear, Stefano D’Orazio, Sonia Grey e Luigi De Maio, mentre il pubblico in studio voterà i videoclip migliori con un antico strumento: l’applausometro. I vincitori delle varie puntate ritorneranno alla finale della settima e ultima puntata per decretare il vincitore di Ciak si Canta 2011.

Francesco Facchinetti, ormai conduttore rodato grazie a X-Factor ma che probabilmente non fa più parte del suo futuro, e Belen Rodriguez reduce dal Festival di Sanremo daranno il via alla prima puntata di Ciak Si Canta Venerdì 8 Aprile 2011 su Rai Uno alle 21.10.

CIAK SI CANTA 2011 Clip

Guardalo Qui

Recenso

Mi piacciono il cinema, la televisione, il turismo e i libri. Piacere :)

5 thoughts on “Ciak Si Canta 2011”
  1. […] che ha trasformato Francesco Facchinetti in conduttore tv? Facchinetti è impegnato attualmente con Ciak Si Canta ma  il suo contratto con la Rai per i prossimi anni non lo posizionerebbe tra i papabili. Inoltre […]

  2. siete ridicoli…solo per Al Bano tutte queste storie! Vittorio si merita al 100 x 100 di passare. Ha dato tutta la forza che aveva dentro di sè e il video è stato molto più particolare di quello di Al Bano. Vittorio è un grande ed ha una forza incredibile. Avete soltanto strizza di eliminare Al Bano perchè è uno dei cantanti più famosi d’italia. Inoltre vittorio lo conosco e quindi lo conosco anche nel modo in cui si esprime. Vittorio sei il meglio. Tifo per te e mi raccomando arriva 1 e portami a casa una grande coppa!

  3. mamma mia Belen ha una voce pazzesca e balla in un modo incredibile. Tutti dicono che è una delle più belle ragazze del mondo ma in verita è la ragazza più bella del mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.