Com'erano i divi del passato e del presente quando ancora non li conosceva nessuno? Il sito Celebrity School Pics raccoglie gallerie di foto di personaggi famosi, attori, cantanti, e altre celebrità per la gioia dei fan e dei curiosi.
Le foto dei divi del cinema da giovani, delle star della musica, di sportivi, politici e religiosi, ci faranno scoprire, tra gli altri, Elvis Presley e Zac Efron da bambini, rivedere Michael Jackson prima della chirurgia plastica, il rapper 50 cent il giorno del diploma, scoprire quanto Kate Beckinsale era sexy, conoscere una Halle Berry poco più che adolescente, Pamela Anderson prima maniera, un Nicolas Cage che provava l'espressività, James Cameron a lezione di chimica, Ron Howard versione pre-Happy Days, George Clooney capellone e scoprire perfino una irriconoscibile Tina Turner.
Per i fan di Twilight, Stephenie Meyer (autrice) e Kristen Stewart (Bella). Manca all'appello il tenebroso Robert Pattinson.
Nella sezione "Moguis" le foto giovanili di Bill Gates e George Lucas, ma anche una foto di Sergey Brin (fondatore di Google) vestito da fanciulla. Diverse le popstar, da Jennifer Lopez a Beyoncé e, dulcis in fundo, foto di Lady Gaga ...non nuda ma vestita.
In totale, ci sono centinaia di foto di celebrità vive e scomparse, inclusi Gandhi e Madre Teresa di Calcutta.
E gli italiani? Il sito è di matrice americana e non siamo presenti nella sezione dei leader stranieri, dove invece sostano un giovanissimo Tony Blair e un Che Guevara in giacca e cravatta.
Più fortunati i calciatori italiani, infatti nella sezione "Soccer "spuntano Fabio Cannavaro, Christian Vieri, Alessandro Del Piero, Alberto Gilardino, Alessandro Nesta, Paolo Maldini e l'immancabile Francesco Totti: tutti rigorosamente giovanissimi; per lo spettacolo, assenti anche le dive nostrane note nel mondo, come Monica Bellucci o Gina Lollobrigida, ma spulciando tra le immagini si trova una foto di Sofia Loren nel giorno della prima comunione.
Vai al sito
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento