venerdì 6 novembre 2009

VOLI RYANAIR: IMBARCO SCI GRATIS

Gli sci volano gratis. Avviata la stagione delle nevi con l'apertura degli impianti sciistici 2009/2010, la compagnia aerea Ryanair propone le offerte voli per gli sciatori: imbarco sci gratis. Ecco i dettagli.


Con la nuova stagione sciistica si presenta un nuovo problema: come imbarcare gli sci al prezzo più conveniente. Dopo i voli gratis in piedi e i voli per fumatori, Ryanair ha annunciato ieri una nuova offerta voli: imbarco sci gratis ai primi 10.000 passeggeri che prenoteranno un volo per questa stagione sciistica 2009/2010 entro la mezzanotte dell'11 novembre 2009. Ripetizione di una promozione di qualche settimana fa, ai fortunati la possibilità di risparmiare circa 80 euro grazie a questa promozione.

Naturalmente solo l'attrezzatura sciistica vola gratis. I voli messi a disposizione per la stagione 2009/2010 consentono di raggiungere le località sciistiche delle zone di Torino, Treviso e Cuneo con partenze da Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Roma e Trapani con tariffe vantaggiose a partire da soli 5 euro sulle rotte sotto indicate.

VOLI RYANAIR PER LA STAGIONE SCIISTICA 2009/2010


Alghero - Treviso
Bari - Torino
Bari - Treviso
Brindisi - Torino
Brindisi - Treviso
Cagliari - Cuneo
Cagliari - Treviso
Roma (Ciampino) - Treviso
Trapani - Torino
Trapani - Treviso

Se volete approfittare della offerta ma avete ancora qualche dubbio su dove trascorrere la settimana bianca conviene quindi risolverlo per tempo.

Il Tuo Weekend sulla Neve? Prenotalo con Expedia


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

Flo ha detto...

Grazie per avere visitato il mio sito...
un abbraccio

Recenso ha detto...

@Flo
Grazie a te :-)

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails