• 30 Settembre 2022

VOLI PER FUMATORI RYANAIR

Sigarette senza fumo

Sei fumatore? Allora puoi volare con Ryanair con le sigarette senza fumo.
Dopo i voli gratis in piedi l’ultima trovata della compagnia low cost sono i voli per fumatori incalliti, grazie a speciali sigarette e ovviamente nuovi introiti per l’azienda irlandese.

Ecco come si potrà fumare sui voli Ryanair.


Dal 1990 fumare sui voli commerciali è vietato, ma Ryanair ha trovato una soluzione.
Se sei maggiorenne potrai fumare in volo acquistando le speciali sigarette senza fumo che prossimamente saranno vendute a bordo dei loro aeromobili, accontentando così i 24.000 passeggeri Ryanair che hanno risposto “Sì” ad un sondaggio sui voli per fumatori.

La nuove sigarette annunciate da Stephen McNamara, portavoce della compagnia di Michael O’Lear, rilasciano una quantità di nicotina simile alle sigarette normali ma non disturbano gli altri passeggeri perché non generano fumo, infatti non è necessario accenderle. Problema risolto per chi del fumo proprio non può fare a meno anche se, è il caso di dirlo, queste sigarette sono “niente fumo tutto arrosto”.

Permesse solo ai maggiorenni, naturalmente non verranno distribuite gratis ma vendute on board in pacchetti da dieci sigarette al prezzo di 6 euro a pacchetto.

Commento: La prima reazione di alcuni non fumatori è stata che la puzza (di nicotina) si sente lo stesso quindi secondo me la prossima idea sarà proprio per loro: l’installazione di speciali bocchette aspiratrici che ripuliranno l’aria dall’odore. Funzionanti a gettone da 1 minuto, acquistabile sempre a bordo per 5 euro.


E tu acquisterai queste sigarette?

Recenso

Mi piacciono il cinema, la televisione, il turismo e i libri. Piacere :)

6 thoughts on “VOLI PER FUMATORI RYANAIR”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.