lunedì 27 aprile 2009

New Moon: Partecipa al Casting a Montepulciano

new+moon
Dal 28 aprile 2009 parte il Casting per partecipare al film più vampiresco dell'anno, "New Moon". Un'occasione fortunata da prendere al volo.

Come anticipato, la produzione del film "New Moon", primo sequel di "Twilight" girerà a Montepulciano le scene italiane (che nel libro sono ambientate a Volterra) e a tale proposito anche gli italiani potranno partecipare come comparse.


Martedì 28 e Mercoledì 29 Aprile alla Fortezza di Montepulciano dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 19,00 si terrà il casting per donne e bambini, mentre il Martedì 5 e Mercoledì 6 maggio 2009 stessi orari sarà il turno del casting uomini. Per qualche fortunato Twilighter potrebbe essere l'occasione d'oro per entrare nella saga.

Se volete prendere parte anche voi alla romantica storia d'amore vampiresca e magari anche conoscere Robert Pattinson e Kristen Stewart e , perché no?, anche i Volturi,in persona ecco dove trovare tutte le informazioni per partecipare ai casting.

In Bocca ...al Vampiro!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

Drewes ha detto...

Non ho visto quel film, ma non nego che potrò in futuro vederlo in dvd. Houdini è stato sicuramente un personaggio affascinante, tuttora molti suoi segreti sono ancora rimasti inspiegati. Sono curioso di vedere se nella pellicola è stata riportata la sua storia fedelmente, o come al solito si sia ecceduto in liricismo.

Ti ringrazio per il graditissimo inserimento del link al mio blog, ho provveduto subito a ricambiare il favore.

Spero di sentirti presto in futuro per commentare insieme qualche nuova pellicola. ;-)

Recenso ha detto...

@Drewes
Puoi contarci :-) Grazie di nuovo

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails