• 25 Settembre 2022
oscar 2012 streaming

Clicca qui per leggere  i vincitori degli Oscar 2012
Come vedere gli Oscar 2012 in streaming? La sera del 26 febbraio 2012, dalle 23 ore italiane, andrà in onda su Sky la 84ma edizione della Notte delle Stelle, dal Red Carpet fino alla cerimonia di premiazione con la consegna delle statuette ai migliori di ogni categoria cinematografica. Niente parabola? Ecco come vedere lo streaming degli Oscar 2012 in diretta gratis e in modo legale sul vostro computer.

In diretta dal Kodak Theatre di Los Angeles, Billy Crystal presenta la 84ma edizione degli Academy Awards, gli Oscar, il maggior premio del mondo in ambito cinematografico. L’attore comico si cimenterà per la nona volta nella maratona che verrà trasmessa anche in Italia.

Se preferite la televisione, potete vedere la Notte degli Oscar 2012 in diretta su Sky Cinema 1 dalle 22.55 ore italiane, o in alta definizione su Sky Cinema 1 HD. La trasmissione sarà in lingua italiana con commenti degli ospiti in studio, mentre la inviata speciale Simona Ventura curerà il collegamento da Los Angeles e probabilmente proverà anche a intervistare attori, registi e produttori (non si sa in quale lingua).

Se invece non siete abbonati a Sky, potete seguire lo streaming della 84ma edizione degli Oscar qui sotto: trovate i box integrati nel sito, per vedere solo il Red Carpet, che inizierà alle 23 ore italiane, o anche l’intera cerimonia di premiazione, la quale invece inizierà alle ore 2:30 della notte del 27 febbraio. Basterà premere “Play” sul video di tuo interesse.

Oltre al Red Carpet, i curatori dello streaming promettono anche interviste agli attori e ai registi, anticipazioni sulla serata e commenti sui vincitori degli Oscar.

OSCAR 2012 STREAMING

UStream

STREAMING RED CARPET OSCAR 2012

Se invece volete vedere anche il Red Carpet, ovvero l’arrivo delle celebrità che sfileranno sul tappeto rosso appena fuori il Kodak Theatre, non vi resta che inquadrare i box qui sotto. Ovviamente è in lingua inglese.

Servizio ApStream

[iframe_loader frameborder=”0″ height=”330″ scrolling=”no” src=”http://cdn.livestream.com/embed/theoscars?layout=4&color=0xe7e7e7&autoPlay=no&mute=false&iconColorOver=0x888888&iconColor=0x777777&allowchat=true” style=”border: 0; outline: 0;” width=”560″ height=”420″]

[iframe_loader width=”480″ height=”296″ src=”http://www.ustream.tv/embed/7262640″ scrolling=”no” frameborder=”0″ style=”border: 0px none transparent;”]

La sera del 26 febbraio collegati qui su Recensioni à gogo e clicca play sul box da te scelto: potrai vedere in streaming gratis la Notte degli Oscar 2012.
Avvisa i tuoi amici e contatti cinefili condividendo questo post su Facebook, Twitter e Google Plus.

OSCAR 2012 SU IPHONE E IPAD

Puoi seguire il Backstage e il Red Carpet anche sul tuo iPhone o iPad. Come? Scaricando da iTunes a questo link l’applicazione Oscar Backstage Pass.


Commenta qui sotto la Notte degli Oscar.

Recenso

Mi piacciono il cinema, la televisione, il turismo e i libri. Piacere :)

8 thoughts on “Oscar 2012 in Streaming”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.