E’ arrivato! Nel 2012, riusciremo a superare la crisi? I politici contribuiranno a salvare l’euro? Si abbasseranno lo stipendio alle medie italiane? Al 22 dicembre saremo ancora qui per controllare se lo avranno fatto?
Lo vedremo. Per restare in tema, ricordo a chi se l’è persa la mia recensione di 2012, il film.

Iniziamo l’anno con i miei sinceri auguri.
Grazie a tutti coloro che apprezzano questo blog e le mie recensioni di film visti al cinema o in televisione, oppure le recensioni di libri.
Nuovi progetti per il 2012? Nel tempo libero scrivo racconti, ebbene sì, alcuni li ho messi qui, cliccare qui per leggerli. Talvolta ne scrivo anche di più seri.
- E così, nella primavera 2012 verrà pubblicato nelle librerie proprio un mio racconto brevissimo, inedito, sull’argomento clou dell’anno. E’ stato scelto, assieme ad altri autori, da uno stimato editore in una selezione molto esigente. Nel mio racconto breve di fantascienza, i cinefili potranno trovare dei riferimenti a un famoso film (anche due film). Non vi dico di più per lasciarvi la sorpresa, ma vi avviserò appena il volumetto contenente il racconto sarà disponibile nelle librerie.
- Ovviamente, non aspettatevi che i profiler che avete conosciuto in Criminal Web facciano altrettanto, visto che la specialità di certe persone mi risulta essere assemblare, plagiare, pezzi letti altrove, online o offline (c’è perfino chi li vende e non dichiara i guadagni). Ma non è detto che non prosegua la serie con humoracconti a loro dedicati.
- Non avete un Calendario? Per chi avesse piacere, può scaricare questo Calendario 2012 in formato pdf, prodotto da un’associazione culturale che frequento. Ogni mese, un aforisma, una poesia, un haiku o un acrostico, selezionati mese per mese in base al gradimento. Mi trovate nel mese di Ottobre con il mio acrostico brividoso (è sotto il nickname Recenso, che è quello che uso sul web da sempre). Se vi piace, scaricate il pdf, stampatelo e appendetelo. E’ gratis!
- Calendario 2012: versione a colori
- Calendario 2012: versione in Bianco e Nero
- Ricordate di votare le migliori serie tv 2011
- Quali sono i film 3d del 2012
[…] Capodanno 2012 […]
Auguri a non finire e complimenti con il botto per il racconto!!
@pikadilly
Grazie, cara 🙂
In bocca al lupo per il racconto allora!! complimenti e buon 2012
@affari nostri
Grazie, crepi il lupo 🙂
Tanti auguri di buon anno anche a te, e buona fortuna per tutto!!
@Sabato83
Quest’anno mi serve proprio tanta fortuna, ciao 🙂