• 25 Settembre 2022

Desperate HouseWives Sesta Stagione

Desperate housewives

Dal 14 aprile 2011 alle 21.10 arriva la sesta stagione di Desperate Housewives, la serie tv.

Le Casalinghe Disperate e i segreti di Wisteria Lane traslocano con i nuovi episodi su Rai Tre e la domanda principale è: chi sposerà Mike? Susan o Katherine?

Clicca sul paragrafo di tuo interesse per leggere le informazioni relative

DESPERATE HOUSEWIVES 6 STAGIONE

Stasera torna in tv Desperate Housewives 6 stagione. Le casalinghe disperate più famose della televisione tornano con nuovi segreti nella comedy drama che serve un drink a base di noir, giallo rosa e luoghi comuni femminili. Desperate Housewives 6 è stata già trasmessa su Sky lo scorso anno, ma ora arriva sulla tv in chiaro a partire da Giovedì 14 Aprile 2011 in prima serata, e non sarà più su Rai Due: per la nuova stagione le casalinghe si spostano su RaiTre.
Desperate Housewives 6 è composta da 23 nuovi episodi che saranno trasmessi in gruppi di 3 a settimana. Ma dove eravamo rimasti?

RIASSUNTO QUINTA STAGIONE

Nella quinta stagione delle Desperate erano trascorsi cinque anni.
BREE: mentre Orson scontava la prigione per aver investito Mike Delfino mesi prima, Bree si era creata un lavoro come esperta di cucina, ma la fama le faceva trascurare il marito, ormai diventato cleptomane. Alla fine Bree aveva deciso di lasciarlo ed aveva iniziato a simpatizzare con Karl, l’ex marito di Susan.
SUSAN: Separata da Mike per aver investito anni prima due persone, aveva provato a dimenticarlo, finché lui non si è messo con Katherine e ha capito di tenerci ancora.
EDIE: A Wisteria Lane era però tornata Edie e con un nuovo marito, Dave, rivelatosi in seguito un povero squilibrato che voleva far pagare a Mike la morte della sua famiglia, falciata in strada da Susan cinque anni prima. Dave aveva provato a uccidere il figlio dei due, MJ ma poi l’aveva lasciato andare ed era uscito completamente di cervello, finendo la stagione rinchiuso in un istituto psichiatrico.

LYNETTE: La ex donna in carriera Lynette aiutava il marito Tom nella pizzeria di famiglia, i due gemelli erano cresciuti ed uno di loro aveva iniziato una pericolosa relazione con una donna sposata, convinta poi da Lynette a lasciare la città.
GABRIELLE: La bella Gabrielle Solis aveva sfornato due figlie per il suo Carlos, ancora cieco, ma questi aveva poi ritrovato la vista e ripreso a macinare soldi lavorando fino a tardi, tra le lagne di Gabrielle che si sentiva trascurata.

ATTORI PRINCIPALI DEL CAST DI DESPERATE HOUSEWIVES 6

A Desperate Housewives 6 ritroviamo come sempre Teri Hatcher (Susan), Felicity Huffman (Lynette), Marcia Cross (Bree), Eva Longoria (Gabrielle) e Dana Delany (Katherine), ma anche le loro controparti maschili, James Denton (Mike), Doug Savant (Tom), Kyle MacLachlan (Orson) e Ricardo Antonio Chavira (Carlos).

Si aggiungono al cast per questa stagione anche Drea de MatteoJeffrey NordlingBeau Mirchoff (i Bolen, nuovi vicini di casa), Maiara Walsh (Ana, la nipote di Carlos). Confermate anche la burbera signora McCluskey, interpretata da Kathryn Joosten e Andrea Bowen (Julie, figlia di Susan).

Assente Nicolette Sheridan, ovviamente, visto che Edie è morta mentre fuggiva dal marito.

TRAMA DESPERATE HOUSEWIVES 6a STAGIONE

Desperate Housewives 6 inizierà la stagione svelando il suo primo segreto non senza colpi di scena e creerà molti problemi col triangolo Susan-Mike-Katherine.
La famiglia Bolen è la new entry appena stabilitasi a Wisteria Lane proprio nella casa dove si suicidò Mary Alice. Iniziano strani omicidi di un ignoto serial killer, la cui identità resterà segreta per un po’.

Lynette invece è di nuovo incinta di altri due gemelli ma ha il dubbio se abortire; Gabrielle deve scontrarsi con Ana, la nipote adolescente di Carlos, mentre Bree vive una storia con Karl. Non tutto filerà liscio, ci saranno vere e proprie catastrofi e in nell’episodio 11 le nostre casalinghe avranno un rigurgito di rimpianto ed immagineranno come sarebbe stata la loro vita se avessero girato altri angoli. Le vedremo quindi in una versione alternativa.

CHI SPOSERA’ MIKE DELFINO?

Nel cliffhanger, il flashforward della sesta stagione, ci aveva mostrato Mike Delfino all’altare con una donna dal volto coperto quindi non sappiamo se era Katherine o Susan, ma è facile immaginare chi potrebbe essere.
Se volete una anticipazione, lo potete scoprire qui nella scena di 1 minuto in anteprima streaming.

CHI MORIRA’ NELLA SESTA STAGIONE DELLE CASALINGHE?

Come da tradizione, ad ogni stagione, tra il 7 e il 10 episodio un personaggio della serie dà l’addio al pubblico. Nella sesta stagione delle Desperate HouseWives , mi dispiace dirlo, ma ci lascerà un personaggio che mi stava simpatico. Accadrà nell’episodio 10.
Di seguito il promo delle casalinghe disperate.

DESPERATE HOUSEWIVES 6 PROMO ABC

Guardalo su youtube

Curiosità

  • Il personaggio di Bree è basato sulla mamma del creatore della serie, Marc Cherry. Fu proprio una conversazione con la mamma a dargli l’idea di questa serie tv.
  • Inizialmente le reti tv rifiutarono la serie. La ABC espresse un interesse e dopo un ritocco fu mandata in onda diventando da subito un successo
  • Finora Desperate Housewives ha vinto numerosi altri premi, tra cui i Golden Globe

DOVE SI TROVA WISTERIA LANE?

Per chi vuole sapere dove si trova il bellissimo quartiere di Wisteria Lane, è la Colonial Street degli Universal Studios a Hollywood, la stessa location di Buffy l’ammazzavampiri (la serie tv) e Gremlins. È qui dove hanno girato Desperate Housewives ed è visitabile per un tour, come nel video qui sotto.

E a te piace la sesta stagione di Desperate Housewives?


Fin al 31 gennaio 2012 puoi votare la tua serie preferita andando qui

Recenso

Mi piacciono il cinema, la televisione, il turismo e i libri. Piacere :)

7 thoughts on “Desperate HouseWives Sesta Stagione”
  1. all’universal studio ci sono stata la scorsa estate e ho visto il set di desperate housewife vederlo dal vivo e’ emozionante sono una fan della serie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.