• 25 Settembre 2022

Il Resto di Niente in Streaming Legale

il+resto+di+niente+streaming

Lunedì 21 Marzo alle 21,30, ben 500 assisteranno a Il Resto di Niente in Streaming, un film di Antonietta De Lillo, tratto dall’omonimo romanzo di Enrico Striano e vincitore di un David di Donatello per i costumi realizzati da Antonella Ciancio.

Ecco come per vedere il film in streaming gratis e legale.


Trama del film
Il resto di niente in streaming


Stavolta non si tratta di un’anteprima web ma di un film del 2004 che viene ora riproposto dalla casa Marechiaro, che si occupa di rimettere in circolazione film, cortometraggi e documentari ormai dimenticati ma da rivedere.

TRAMA

Napoli 1799. Mentre la rivoluzione partenopea è nel vivo con la costituzione della Repubblica di Napoli, la restaurazione minaccia gli ideali di libertà, uguaglianza e fraternità sostenuti dai giovani aristocratici napoletani sull’onda della rivoluzione francese. Tra di loro Eleonora Pimentel Fonseca, nobildonna portoghese i cui ultimi giorni di speranza e dolore sono raccontati in questo film.
Eleonora Pimentel Fonseca è un personaggio storico realmente esistito, nel film è interpretata da Maria De Medeiros.

Come vedere Il Resto di Niente in streaming legale

Grazie alla piattaforma Live Theatre di Mymovies non è necessario andare su siti come megavideo per vedere Il resto di niente in streaming piratato ma potete vederlo in streaming legale prendendo uno dei 500 inviti riservati.

Se avete già assistito ad un evento streaming di Mymovies avrete ricevuto una email con il codice d’invito e il link da cliccare per confermare la partecipazione allo streaming.

Se invece è la prima volta dovete andare su questa pagina e al termine del countdown potrete registrarvi al sito e prendere uno dei 500 inviti per il film che guarderete in streaming nel cinema virtuale, dove potrete scambiare opinioni con gli altri cinefili durante la proiezione.
Per difendere il diritto d’autore contro la pirateria vi verrà richiesto di dare il consenso alla rilevazione geografica della vostra postazione pc, basta un click.
Non c’è bisogno di dire che la qualità dei film in streaming proposti da Mymovies è finora sempre stata ottima perfino guardandolo da uno scassone di computer come il mio.

La sera del 21 Marzo 2011 ricordatevi di presenziare alla proiezione o il posto che avete prenotato resterà vuoto impedendo ad altri di assistere al film.

Lo streaming di Il Resto di Niente parte Lunedì 21 marzo 2011 alle 21.30.



Hai visto questo film? Che ne pensi?

Recenso

Mi piacciono il cinema, la televisione, il turismo e i libri. Piacere :)

One thought on “Il Resto di Niente in Streaming Legale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.