• 26 Maggio 2024

Yattaman Streaming in Anteprima

yattaman+il+film

Nuovo film in anteprima gratis offerto da Mymovies. Solo 500 persone potranno vedere Yattaman in streaming in anteprima Giovedì 27 gennaio 2011.


Ecco come fare per avere un invito.



Nata come serie animata in Giappone nel 1977, Yattaman è diventato un film diretto da Takashi Miike, considerato il “Tarantino d’Oriente“. I supereroi Yattaman 1 e 2 devono impedire che la potente Pietra Dokrostone finisca in mani criminali.

Giovedì 27 gennaio 2011 alle ore 21,30 potrete vederlo in anteprima gratis, nel cinema virtuale a cui potete accedere tramite la piattaforma MyMovies Live!, che periodicamente offre la possibilità di vedere film in anteprima e da casa.

La volta scorsa ho visto Un giorno della vita in streaming legale, pur non avendo una connessione fortissima l’ho visto tutto in buona qualità e sonoro.

Invece di cercare il film su megaupload e vederlo sui siti pirata, la piattaforma Mymovies Live! vi consentirà di vedere Yattaman in buona qualità e in modo legale. Potrete accedere loggandovi contemporaneamente anche su Facebook (solo se lo volete), durante la visione potrete chattare con gli altri spettatori e scambiarvi impressioni sul film, esattamente come al cinema.
Se volete vedere il film in pace potete spegnere la chat ed eventualmente lascerete il vostro commento alla fine del film, quando subentrerà in automatico il forum.

Per prenotare un posto per vedere Yattaman streaming basta andare su questa pagina:
se siete già registrati su Mymovies basta loggarsi e scegliersi il posto in poltrona. Se avete già presenziato ad film streaming di MyMovies Live! avrete ricevuto una email con il codice invito e il link diretto per prenotare la visione del film.
Se non siete registrati, alla fine del countdown basterà registrarvi e avrete il vostro invito. Entrate nel cinema virtuale e prenotate il vostro posto in platea.

Se vi prenotate, ricordatevi anche di presenziare allo streaming: la volta scorsa c’erano vari posti prenotati ma non occupati.

Per chi non ci sarà Yattaman, il film esce al cinema il 28 gennaio 2011

TRAILER YATTAMAN IL FILM

Guardalo qui

Recenso

Valeria Barbera adora parlare di film, libri e serie TV. Nella vita è editor e writing coach. Ha scritto un romanzo, curato un'antologia e pubblicato racconti in antologie e riviste, tra le quali Robot, Urania Collezione 176 e Distòpia, Urania Millemondi 87. Le sue storie sono state premiate o finaliste in diversi premi di narrativa. È redattore di Fantascienza.com e collabora con Andromeda: rivista di fantascienza. Ha vinto il Premio al Lettore di Fantascienza per le migliori recensioni di opere di fantascienza. Inoltre narra audiolibri ed è la voce di VAL9000 per FantascientifiCast: podcast di fantascienza e cronache dalla galassia. Bazzica il web con il nickname Recenso. Altre notizie su Valeria possono essere reperite sul suo blog Recenso.com

One thought on “Yattaman Streaming in Anteprima”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.