
Cinquecento fortunati potranno assistere all’anteprima in streaming di “Un giorno della vita“, film di Giuseppe Papasso con Maria Grazia Cucinotta, Alessandro Haber ed Ernesto Mahieux. Ma streaming legale.
La vicenda si svolge nella Basilicata del 1964, quando un bambino appassionato di cinema finisce in riformatorio per aver rubato dei soldi. Un furto motivato dal desiderio di aprire un proprio cinema.
Come fare per assistere all’anteprima streaming gratis? Basta andare sulla pagina dedicata all’evento su Mymovies Live! qui. Al termine del conto alla rovescia si attiverà un link per richiedere l’invito all’anteprima web.
Per richiedere l’invito sarà necessario accedere al proprio account MYmovies o, per chi non l’ha, effettuare la registrazione gratuita.
Una volta fatto basterà cliccare sul link già attivo per chi ha un account Mymovies, entrare nel cinema virtuale e prenotare il posto in platea.
Una volta cliccato sul posto che vi piace di più, apparirà un messaggio di conferma e la prenotazione sarà completata.
Giovedì 6 gennaio alle ore 21,30 ci sarà l’anteprima web e chi ha un account facebook potrà anche inserire commenti nella sua bacheca, grazie all’interazione tra la piattaforma MyMovies Live! e Facebook.
Solo 500 spettatori potranno vedere Un giorno della Vita in streaming live, quindi affrettatevi a richiedere l’invito.
Per chi non sarà tra i fortunati spettatori, Un giorno della vita uscirà al cinema il 14 gennaio 2011
[…] Un giorno della vita streaming in anteprima […]
[…] GIORNO DELLA VITA Film Drammatico, Regia di Giuseppe Papasso Nelle sale dal 14 gennaio 2011. In anteprima streaming sul web il 6 gennaio […]
[…] volta scorsa ho visto Un giorno della vita in streaming legale, pur non avendo una connessione fortissima l’ho visto tutto in buona qualità e […]