• 25 Settembre 2022

A Sud Di New York: Streaming Legale

a sud di new york streaming

Per la sola serata del 13 aprile 2011 sarà possibile vedere in streaming A Sud di New York, film musicale con Luca Napolitano, ex di Amici, girato nel Salento. La visione del film sarà del tutto legale e gratis e si terrà nel cinema virtuale di MyMovies senza uscire di casa.


Ecco come fare per avere uno dei 500 inviti disponibili.

È uscito al cinema venerdì 8 aprile, ma il 13 aprile alle 21.30 potrete vedere gratuitamente A sud di New York in streaming con Live Theatre, l’applicazione MyMovies che simula un cinema virtuale e consente di vedere i film in streaming e in buona qualità audio-video, condividendo le informazioni su facebook e scambiando opinioni con gli altri spettatori.

Una buona notizia per i fan di Luca Napolitano, il cantautore uscito da Amici 2009 e oggi tra gli interpreti del film diretto da Elena Bonelli. Assieme alla stessa regista, Carmen Napolitano, Franco Neri, Francesco Paolantoni e l’altra ex di Amici, Marina Marchione. A Sud di New York è una commedia musicale ambientata tra New York e il Salento, che assieme a Roma sono le location del film. Nel cast anche Fioretta Mari e Patrick Rossi Gastaldi, attori di teatro ma orma conosciuti come i due professori di dizione e recitazione della scuola di Amici.

Trama

Carmelina è una giovane ragazza del Sud Italia che vuole sfondare nel mondo dello spettacolo. Quando incontra Jenny, una vecchia gloria di quel mondo, la donna capisce che la ragazza ha un talento e insieme cercano di realizzare il sogno americano. Lungo il cammino verso il successo incontrano vari ragazzi che come Carmelina sperano di vivere del loro talento.

Attrice e cantante, Elena Bonelli ha voluto dirigere una commedia fresca sull‘amore e l’amicizia, condita da tanto talento realizzando un film con ill contributo di alcuni ex di Amici che sta spopolando su Facebook.

Come vedere A sud di New York in streaming legale

Pochi semplici passi
– Andare sulla pagina dedicata all’evento
Se siete registrati al sito, accedere, prendere un invito e prenotare il posto nel cinema virtuale. Se avete ricevuto la email con l’invito basta cliccare sul link che contiene il codice invito e prenotare il vostro posto.
Se non siete registrati al sito Mymovies, attendere la fine del conto alla rovescia, registrarsi e prenotare il posto.

La sera del 13 Aprile 2011 alle 21.30, effettuate l’accesso al sito con username e password che avete scelto alla registrazione.
Nota: Sia alla prenotazione che alla proiezione del film è necessario dare consenso alla rilevazione geografica della postazione pc. La misura si rende necessaria per contrastare la pirateria informatica, considerando anche quanto atteso è questo film e la possibilità di vederlo gratis.

Chi non ci sarà allo streaming di A Sud di New York potrà comunque vedere il film al cinema, pagando il biglietto.
Vedi tutti i film dall’8 aprile 2011 al cinema.

Qui il sito ufficiale del film con foto degli attori e video di A sud di New York.

A Sud di New York Trailer del film

Guardalo Qui

Buona visione!

Recenso

Mi piacciono il cinema, la televisione, il turismo e i libri. Piacere :)

2 thoughts on “A Sud Di New York: Streaming Legale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.