Vancouver ospita le XXI Olimpiadi Invernali 2010 ed iniziano sotto funesti presagi. Infatti fino a ieri pochissima neve sulle piste per le gare di sci, sostituita da una lince che ha pensato di controllare il percorso degli sciatori; infine la neve è arrivata ma assieme a tanta nebbia, che rende difficoltosa la visibilità ai discesisti, impigliatisi nelle reti di protezione. Ci manca solo che i Palaghiaccio per le gare di pattinaggio si sciolgano e stiamo a posto.
Sperando che la manifestazione sportiva non continui così possiamo godercele al calduccio da casa o ufficio grazie alla Rai che mette a disposizione il sito di Raisport per vedere le gare in streaming, in diretta per i nottambuli, in registrata per chi lavora.
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la cerimonia di apettura di Vancouver 2010 alle 2.30 (ora italiana) al BC Place Stadium: l'Italia sfilerà col numero 43, portabandiera Giorgio Di Centa. Ma già nella giornata del 12 febbraio si potranno vedere le qualificazioni per il salto con sci Nh individuale in diretta, alle ore 19, con gli italiani Sebastian Colloredo, Andrea Morassi e Roberto Dellasega.
Il sito RAI trasmetterà tutte le gare in diretta, anche in HD, per chi vuole vedere le olimpiadi in streaming. Oltrea alla diretta, notizie sugli atleti, fotogallery, video delle gare, medagliere e aggiornamenti in tempo reale.
OLIMPIADI INVERNALI 2010 IN STREAMING DIRETTA
Ecco come vedere Vancouver 2010 in diretta streaming
- Diretta streaming Vancouver 2010 HD
- Diretta RAI in streaming
- Speciale Vancouver 2010 Olimpiadi Invernali in diretta streaming
GARE VANCOUVER 2010
Per l'Italia, 69 uomini e 40 donne schierati per le seguenti gare.
- BIATHLON
- BOB
- COMBINATA NORDICA
- FREESTYLE
- PATTINAGGIO VELOCITA'
- SALTO CON GLI SCI
- SCI ALPINO
- SCI DI FONDO
- SKELETON
- SLITTINO
- SNOWBOARD
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento