mercoledì 25 agosto 2010

Masseria Fagà, uno splendido agriturismo in Puglia!

masseria+fagaLa Puglia è una delle mete più amate da chi predilige passare le proprie vacanze estive al mare per via delle tantissime località turistiche e per la bellezza e la pulizia dell'acqua che bagna la costa della regione più volte premiata con diverse bandiere blu.

Otranto è sicuramente uno dei centri più interessanti in quanto rappresenta un ottimo connubio tra spiagge mozzafiato e un centro storico di notevole interesse artistico.

Qui è possibile trovare tantissime soluzioni per organizzare piacevoli soggiorni: dai villaggi turistici ai residence passando per hotel di tutti i livelli.

Tuttavia chi predilige una vacanza diversa fatta di pace, relax e contatto con la natura può scegliere di soggiornare in uno dei tanti agriturismi del Salento presenti in questa zona come ad esempio la Masseria Fagà.

La Masseria Fagà, infatti, si trova proprio nei dintorni della cittadina di Otranto e rappresenta la scelta ideale per chi vuole avere tutto a portata di mano ma senza il caos e la confusione di un villaggio turistico.

La struttura offre ai propri clienti solo 7 appartamenti di diversa grandezza ma tutti indipendenti e dotati di ogni comfort si possa desiderare per passare un piacevole soggiorno nel Salento.

Inoltre presso la Masseria Fagà è possibile ospitare cani di piccola taglia, soluzione ideale per chi non può fare a meno di portare con sé il proprio compagno a 4 zampe.

Guest Post realizzato da: Il viaggio lastminute

Nessun commento:

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails