martedì 29 dicembre 2009

Viaggi in Messico: Cancun e le rovine Maya!

cancun
Il Messico è una delle destinazioni turistiche più suggestive e affascinanti, visitata ogni anno da milioni di turisti provenienti da tutto il mondo.

Nonostante ciò il Messico è una meta tutto sommato economica e specialmente approfittando di offerte e promozioni (qui ne trovi alcune: offerte last minute messico ) si può organizzare una meravigliosa vacanza anche con mille euro.

Tra le tante splendide destinazioni che questo vasto paese può offrire ti consiglio di visitare Cancun!

Cancun è situata sul Mar dei Caraibi e, per questo è il luogo ideale per tutti gli appassionati del mare e degli sport acquatici.

Ma Cancun non è famosa solo per le sue splendide spiagge e per la sua vicinanza con la Florida: qui è possibile ammirare alcuni dei più importanti siti di origine Maya del Messico!

In particolare ti segnalo lo straordinario sito di El Rey.

Si tratta di un sito Maya di piccole dimensioni dove è possibile ammirare le rovine di un tempio e di diverse piattaforme cerimoniali situate in un contesto quasi fiabesco.

Il sito di El Rey ha, inoltre, la particolarità di essere abitato da diverse colonie di iguane che rendono la visita ancora più suggestiva.

Rispetto ad altre località del Messico Cancun è leggermente più cara ma approfittando delle offerte last minute è possibile organizzare una vacanza anche con 1300 euro che, vista la bellezza del luogo e il suo fascino storico sono veramente soldi ben spesi.


Autore: Il Viaggio Lastminute

2 commenti:

hotel rimini ha detto...

wow il messico è stupendo proprio perchè unisce la vacanza di mare a quella culturale

Recenso ha detto...

grazie per la visita :)

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails