sabato 4 luglio 2009

Tour de France 2009 in Diretta Streaming sul Web

Tour+de+france+2009+diretta+streamingIl Tour de France 2009 parte il 4 luglio 2009 da Monaco e si concluderà dopo 21 tappe il 26 luglio a Parigi e Rai Due seguirà tutte le tappe in diretta.
Siete in vacanza o tra quelli ancora chiusi in ufficio a sventolarvi col condizionatore che funziona male e non potete seguirlo in tv?
Non volete rinunciare a seguire il Tour ma non volete perdervi la tintarella in spiaggia? Ecco come vedere il 96° Tour de France 2009 in diretta streaming sul web gratis e legale, per rivedere tutte le tappe.

Come già per altri eventi sportivi di interesse mondiale, anche per il Tour de France 2009 sul web sia la Rai (per l'Italia) che molte altre emittenti estere trasmetteranno la diretta gratis in streaming visibile con Internet.

Di seguito alcuni siti dove poter seguire la manifestazione.

Come vedere il Tour de France 2009 in diretta streaming web

Streaming per l'Italia: Rai 2 sul sito Rai e su Yalp oppure su Raisport

RESTO D'EUROPA
Streaming per il Belgio: RTBF
Streaming per Danimarca: TV2
Streaming per la Francia: France 2 su questo sito
Streaming per la Germania: ZDF sul sito della ZDF oppure ARD a questa pagina
Streaming per Irlanda: TG4
Streaming per Lussemburgo: LTR
Streaming per Norvegia: TV2
Streaming per Olanda: NOS


Tutto lo SPORT 24h/24h su SKY. 14 canali dedicati: abbonati ora!

EXTRAEUROPA
Streaming per Nuova Zelanda: Sky Sport 1

Sui siti sopraindicati potrete seguire le tappe del tour in diretta anche senza tv.
Se vi trovate in una delle nazioni indicate non dovreste avere difficoltà mentre potrebbe esserci qualche limitazione per chi si collega da fuori.

IL TOUR DE FRANCE SU EUROSPORT
Dal lato web, Yahoo sul sito Eurosport ha approntato portali appositi per chi si collega da diverse nazioni d'europa e del mondo (Cina compresa), dove sarà possibile anche rivedere le tappe in streaming e spulciare tra le notizie del giorno, vedere il percorso delle tappe, la classifica generale, la classifica a punti, la classifica di montagna e l'elenco squadre.

IL TOUR DE FRANCE 2009 SU GOOGLE EARTH
Per i veri aficionados Google Earth consente di visualizzare l'intero percorso del Tour, scaricando il file tourdefrance2009.kml e poi aprendolo con Google Earth per visionarlo in dettaglio.

E per chi resta a casa il Tour de France 2009 è comunque un'occasione per vedere lungo le varie tappe le bellezze della Francia e posti nuovi, per magari programmarci un viaggio più in là.

Buona visione
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails