
Da oggi al cinema Source Code, film thriller di fantascienza diretto da Duncan Jones, figlio di David Bowie e già regista dello struggente Moon. Un inizio hitchcockiano per questo thriller con Jake Gyllenhaal nei panni di un soldato in missione speciale: deve rivivere il passato della vittima di un attentato per sventarne un secondo. La 01distribution ha rilasciato oggi il video con i primi 5 minuti di Source code, che potete vedere in streaming qui sotto.
–
TRAMA SOURCE CODE
Jake Gyllenhaal è il capitano Colter Stevens ed è in missione segreta governativa. Grazie ad uno speciale programma denominato Source Code, può rivivere 8 minuti della vita di qualsiasi persona. La sua missione è rivivere gli ultimi 8 minuti della vita di una delle vittime di un attentato ferroviario. Ripeterà quei minuti parecchie volte ma ad ogni ciclo deve accumulare abbastanza indizi per scoprire il luogo e l’ora del prossimo attentato. Ma forse Source Code non è solo una innocua invenzione.
Detto così ricorda Deja Vu Corsa contro il tempo, ma essendoci Duncan Jones dietro la macchina da presa mi aspetto qualcosa di più interessante. Lo guarderò.
Nel cast di Source Code anche Michelle Monaghan.
SOURCE CODE: STREAMING 5 MINUTI
Guardalo Qui
–
[…] | Trailer | Recensione | Curiosità Guarda l’inizio di Source Code | Spiegazione del […]