• 15 Giugno 2024

Source Code: In Streaming l’Inizio

source code streaming dell'inizio

Da oggi al cinema Source Code, film thriller di fantascienza diretto da Duncan Jones, figlio di David Bowie e già regista dello struggente Moon. Un inizio hitchcockiano per questo thriller con Jake Gyllenhaal nei panni di un soldato in missione speciale: deve rivivere il passato della vittima di un attentato per sventarne un secondo. La 01distribution ha rilasciato oggi il video con i primi 5 minuti di Source code, che potete vedere in streaming qui sotto.

TRAMA SOURCE CODE

Jake Gyllenhaal è il capitano Colter Stevens ed è in missione segreta governativa. Grazie ad uno speciale programma denominato Source Code, può rivivere 8 minuti della vita di qualsiasi persona. La sua missione è rivivere gli ultimi 8 minuti della vita di una delle vittime di un attentato ferroviario. Ripeterà quei minuti parecchie volte ma ad ogni ciclo deve accumulare abbastanza indizi per scoprire il luogo e l’ora del prossimo attentato. Ma forse Source Code non è solo una innocua invenzione.

Detto così ricorda Deja Vu Corsa contro il tempo, ma essendoci Duncan Jones dietro la macchina da presa mi aspetto qualcosa di più interessante. Lo guarderò.
Nel cast di Source Code anche Michelle Monaghan.

SOURCE CODE: STREAMING 5 MINUTI

Guardalo Qui

Buona visione!

Recenso

Valeria Barbera adora parlare di film, libri e serie TV. Nella vita è editor e writing coach. Ha scritto un romanzo, curato un'antologia e pubblicato racconti in antologie e riviste, tra le quali Robot, Urania Collezione 176 e Distòpia, Urania Millemondi 87. Le sue storie sono state premiate o finaliste in diversi premi di narrativa. È redattore di Fantascienza.com e collabora con Andromeda: rivista di fantascienza. Ha vinto il Premio al Lettore di Fantascienza per le migliori recensioni di opere di fantascienza. Inoltre narra audiolibri ed è la voce di VAL9000 per FantascientifiCast: podcast di fantascienza e cronache dalla galassia. Bazzica il web con il nickname Recenso. Altre notizie su Valeria possono essere reperite sul suo blog Recenso.com

One thought on “Source Code: In Streaming l’Inizio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.