• 25 Settembre 2022

Isabella Ferrari. Video Intervista

isabella ferrari video

Direttamente dalla RAI la intervista video a Isabella Ferrari,  dove parla della sua carriera.

L’intervista è stata effettuata da Paola Perego durante la puntata del 31 marzo 2011 di Se… a casa di Paola, il programma pomeridiano di RaiUno, in occasione della prima tv del film Storia di Laura.


Venerdì 1° Aprile 2011 è andato in onda su RaiUno Storia di Laura, film tv con Isabella Ferrari sul tema della droga. Nel film tv Isabella interpretava una donna agiata che resta invischiata nella tossicodipendenza. Una parte drammatica, ma gli inizi di Isabella Ferrari non sembravano dirigerla in quella direzione.

Isabella Ferrari, nome d’arte di Isabella Fogliazza, fu lanciata televisivamente nel 1980 da Gianni Boncompagni che la volle nel suo programma Sotto le Stelle, aveva solo sedici anni e faceva la bella statuina. Subito dopo fu la volta del suo primo film Sapore di Mare, un successo ma di spessore ce n’era poco. Finalmente la crescita da bella statuina ad attrice di teatro.

La ritroviamo molti anni dopo nella fiction tv Distretto di Polizia, al cinema in Saturno Contro di Ferzan Ozpetek, passando per Caos Calmo dove fece notizia la scena hot con Nanni Moretti. Storia di Laura è il film tv che la vede protagonista di una storia di attualità ma poco trattata in tv.

STORIA DI LAURA

Laura è una donna senza apparenti problemi, ha una famiglia e un negozio. Non avrebbe bisogno di “aiuti” ma un giorno prova la cocaina e ne diventa dipendente, rischiando di perdere tutto. Girato nel 2009, il film è andato in onda il 1° aprile su RaiUno ottenendo 4,6 milioni di ascolti.

INTERVISTA VIDEO ISABELLA FERRARI

Nell’intervista spezzoni di film di Isabella Ferrari, da Sapore di Mare a Storia di Laura

Guarda il video Qui

Che ne pensi di Isabella Ferrari? Ti piace come attrice?

Recenso

Mi piacciono il cinema, la televisione, il turismo e i libri. Piacere :)

One thought on “Isabella Ferrari. Video Intervista”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.