• 25 Settembre 2022

Boris Il film: In Streaming l’Inizio

boris il film streaming

Boris Il film è uscito al cinema dal 1° aprile 2011 e online si possono vedere in streaming del tutto legale i primi cinque minuti del film.

Ecco il video.


Direttamente dal sito de Il Corriere della Sera, il video esclusivo con lo streaming dell’inizio di Boris Il Film. Tratto dalla famosa serie tv trasmessa negli anni da Fox e poi Cielo, Boris Il Film rappresenta un evento per l’ormai folto gruppo di appassionati che seguono da anni le vicende di René Ferretti, regista tv interpretato da Francesco Pannofino.

BORIS LA SERIE TV

La serie Boris è ambientata dietro le quinte di ipotetiche fiction e serie televisive italiane di cui René è regista e Boris è il nome del suo pesce rosso, un animale che ben si adatta all’ilarità del 1° aprile, giorno scelto come data di uscita del film.
Il successo della situation comedy tutta italiana, che sbeffeggia le contraddizioni del mondo della tv, ha vinto diversi premi al Roma Fiction Fest 2008 e la sua comicità grottesca ha aperto la strada al film che, stando alle recensioni in anteprima, non devia dal tracciato stabilito dalla serie tv, mantenendone anche il cast. Alla regia sempre Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo che firmano anche la sceneggiatura del film, mentre la colonna sonora è a cura di Elio e Le Storie Tese, già responsabili della sigla della serie tv.

BORIS TRAMA DEL FILM

Stufo delle fiction, René Ferretti coglie la sua grande occasione per far parte del dorato mondo del cinema con la direzione di un film, ma non ha idea di quanto lo snobismo e la immaturità dell’ambiente della celluloide gli farà rimpiangere la tv.

TRAILER BORIS IL FILM

Guardalo Qui

BORIS IL FILM: STREAMING PRIMI 5 MINUTI

Guarda l’anteprima qui
Buona visione!

Recenso

Mi piacciono il cinema, la televisione, il turismo e i libri. Piacere :)

2 thoughts on “Boris Il film: In Streaming l’Inizio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.