Al contrario di quanti molti possano pensare, inoltre, visitare questa rinomata zona della Sardegna è meno caro di quello che si possa pensare: grazie ai last minute per La Maddalena, infatti, potrai prenotare una vacanza a prezzi, tutto sommato, alla portata di tutti.
Ovviamente molto dipende dalla struttura che si sceglie, ma posso assicurarti che a La Maddalena è possibile trovare hotel, agriturismi e residence di ottimo livello e per tutte le tasche!
Uno dei luoghi più suggestivi da visitare nell'arcipelago della Maddalena è sicuramente l'Isola di Caprera anch'essa facente parte del Parco Nazionale di La Maddalena.
Si tratta di un'area marina e terrestre protetta in quanto rappresenta uno dei più affascinanti e suggestivi scenari di tutto il meditteraneo.
Qui è possibile trovare spiagge di bellezza inaudita ma anche piccole cale strette tra le roccie dove è possibile farsi il bagno in un'acqua cristallina dai meravigliosi colori dei fondali.
In particolare ti consiglio di visitare le zone di Cala Coticcio, Punta Rossa e le spiagge di Cala Portese e di Porto Palma.
Per gli amanti degli sport acquatici non mancheranno le emozioni: oltre, ovviamente, alle immersioni e allo snorkeling a La Maddalena è possibile partecipare ai corsi di una delle scuole di vela più rinomate d'Italia.
Insomma se vuoi visitare la Sardegna, specialmente quella più aspra e selvaggia, ti consiglio di visitare l'arcipelago della Maddalena e tutta la costa nord dell'isola che sapranno rendere le tue vacanze estive davvero indimenticabili.
Autore: Il viaggio Lastminute
1 commento:
consiglio caldamente di progettare una vacanza a LA MADDALENA e CAPRERA..........!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono posti meravigliosi, in ogni stagione!!!!
Posta un commento