mercoledì 19 maggio 2010

PRINCE OF PERSIA LE SABBIE DEL TEMPO: IL TRAILER

prince+of+persia+le+sabbie+del+tempo+trailer
Da oggi nei cinema "Prince of Persia: le Sabbie del Tempo", il film tratto dal famosissimo videogioco creato da Jordan Mechner basato sulle avventure magiche di un aitante ragazzo nella Persia medioevale.

Dopo Pirati dei Caraibi, Jerry Bruckheimer e la Walt Disney riusciranno ad inaugurare una nuova saga di successo?

Dopo aver combattuto contro i suoi capelli, che proprio non volevano pettinarsi, Jake Gyllenhaal ha finalmente acquisito 5 chili di muscoli che gli hanno permesso di interpretare il ruolo di Dastan, l'aitante ragazzo persiano di cui parlavo sopra, ed interpretare di persona diverse scene d'azione. E chi conosce il videogioco sa che in Prince of Persia il ragazzo salta, combatte, schiva minacce, supera ostacoli, il tutto senza nemmeno il fiatone.
Chi non conosce il videogioco Prince of Persia (capostipite della saga) può vederlo qui

In una intervista effettuata subito dopo la premiere del film a Londra, Gyllenhaal ha confessato che è stato proprio l'allenamento con i capelli quello vincente.

Peccato che sembrino una parrucca e lui un emulo di Raimondo Vianello in una delle storiche sigle dei varietà televisivi anni '70.

Secondo Ciak, il ragazzone che compare nella copertina del nuovo capitolo del videogioco (Prince of Persia: le sabbie dimenticate che uscirà il 20 maggio 2010) riprende vagamente la fisionomia di Jake Gyllenhaal, molto vagamente.
Ad ogni modo, se siete fan della saga Prince of Persia lo perdonerete per la simpatia.

A metà tra ironia e scene d'azione Prince of Persia Le Sabbie del Tempo promette 116 minuti di intrattenimento tra le sabbie del deserto e vede nel cast anche Ben Kingsley e Alfred Molina.

Come per Robin Hood, anche Prince of Persia Le sabbie del Tempo è stato girato in 2D e mai convertito in 3D. Se ne parlerà forse nell'eventuale sequel.

Di seguito il trailer di Prince of Persia Le Sabbie del tempo

PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DEL TEMPO TRAILER




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails