sabato 8 maggio 2010

GIRO D'ITALIA 2010 DIRETTA STREAMING

giro+d+italia+2010+streaming+direttaGiro d'Italia 2010 in streaming legale e gratis: quest'anno possiamo vedere la diretta del 93° Giro d'Italia non solo dal pc, ma anche in streaming su iphone.
Ecco tutte le indicazioni.

La 93ma edizione del Giro d'Italia 2010 parte dall'Olanda (Amsterdam) l'8 maggio 2010 e si concluderà con l'ultima tappa a Verona il 30 maggio.

Anche quest'anno il web mette a disposizione le risorse per vedere tutte le tappe del Giro d'italia 2010 in diretta streaming, i video, le notizie, le curiosità sugli atleti.

GIRO D'ITALIA 2010 IN STREAMING


  • Speciale Giro d'Italia 2010: La Gazzetta dello Sport (Gazzetta.it) offre una copertura totale con il portale dedicato al Giro d'Italia 2010, propone l'elenco delle tappe, i percorsi, le planimetrie, l'albo d'oro del Giro, le notizie in tempo reale, inoltre consente di vedere la diretta del Giro d'Italia 2010 in streaming e commentarla.

  • Giro dItalia 2010 streaming su iPhone: La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Akamai Technologies Inc, trasmetterà il Giro d'Italia 2010 su iPhone in diretta tutti i giorni dalle 14 alle 17. Basta scaricare l'applicazione apposita per poter seguire lo streaming ovunque.

  • Giro d'Italia 2010 diretta RAI: Come di consueto, anche la RAI dedica un intero portale al Giro d'Italia 2010, con tutte le dirette RAI

PRESENTAZIONE TAPPE DEL GIRO D'ITALIA 2010 - 1a PARTE




PRESENTAZIONE TAPPE DEL GIRO D'ITALIA 2010 - 2a PARTE




Buon Giro d'Italia 2010 in streaming

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per tutti gli appassionati del ciclismo e della sua straordinaria storia segnalo l’uscita in edicola con la gazzetta dello sport della collana HALL OF FAME – IL GIRO RACCONTA I SUOI MITI con i migliori ciclisti che l’italia abbia mai avuto.
La prima uscita dedicata a PANTANI esce il 21 maggio.
Ogni uscita è composta da due dvd: un film sul personaggio trattato e la tappa più importante che questo ha vinto, al costo di 12,99€ + il prezzo del quotidiano.
Qui il piano completo dell’opera dell’opera http://www.gazzetta.it/iniziative/girohalloffame/
Spero di esservi stato utile!
Ciao a tutti!

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails