domenica 18 aprile 2010

Ponte del 2 Giugno sul Mar Rosso: visitare Hurgada!

mar+rosso
Il Mar Rosso è una delle mete turistiche preferite dai viaggiatori italiani amanti del mare e del fascino indiscusso del deserto.


Grazie alle offerte last minute per il ponte del 2 giugno è possibile visitare tutte le principali località senza necessariamente spendere cifre folli.

Tra i luoghi più suggestivi e interessanti che puoi prendere in considerazione per organizzare una splendida vacanza ti segnalo Hurgada, forse meno conosciuta e rinomata di Sharm ma, sicuramente, altrettanto bella.

La costa di Hurgada si snoda per oltre 50 chilometri dove spiagge di sabbia finissima si fondono con un mare di rara bellezza caratterizzato da un'acqua cristallina e da una barriera corallina estremamente variegata.

Una delle attività più interessanti da praticare durante le tue vacanze per il ponte del 2 Giugno a Hurgada sono le immersioni: qui, infatti, è possibile trovare siti marini di rara bellezza adatti sia ai più esperti sia a chi è alle prime armi.

Per chi, invece, preferisce le escursioni hurgada offre diverse soluzioni ma la più affascinante è la visita al Parco Isola di Giftun, un ambiente protetto ancora incontaminato.

In occasione del Ponte del 2 Giugno i tour operator stanno proponendo offerte molto interessanti con pacchetti all inclusive a prezzi scontati.

In più c'è da aggiungere che Hurgada è una meta piuttosto economica e potrai trovare tranquillamente soggiorni di una settimana in hotel di ottimo livello a meno di 400 euro (compreso il volo dall'Italia).


Autore: Il Viaggio Last Minute

1 commento:

lella ha detto...

posto bellissimo,lo consiglio anch'io a tutti.
Ottima occasione da sfruttare.
Lella

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails