sabato 15 agosto 2009

Mondiali Atletica 2009 in Diretta Streaming

logo+Berlino+2009I XII Campionati Mondiali di Atletica Leggera imperversano all'Olympiastadion di Berlino dal 15 al 23 Agosto 2009 e si potranno vedere anche in diretta streaming legale e gratis. Ecco come fare.

Berlino 2009 propone i l'evento in mondovisione e, mentre gli Italiani si lessano al sole, televisione, digitale terrestre e satellitare forniscono ampia copertura per vedere le gare, dai 100 metri fino alla attesa maratona nel cuore della città: Raisport Più nel formato 16:9, in chiaro Raidue e Raitre, da satellite c'è Eurosport e Sky propone anche il canale 209 in Alta Definizione.

Per chi è lontano dalla tv, la RAI fornisce ampia copertura anche sul web consentendo di vedere la diretta dei mondiali di Atletica leggera 2009 in streaming gratuito da Berlino.

partenza+garaGrazie a Internet potremo seguire tutti i Campionati del Mondo e soprattutto le prestazioni degli azzurri perfino in HD.

Ecco dove trovare streaming e dirette, per rivedere le gare sul web, leggere le interviste e sentirci anche noi sulla pista.

Come Vedere i Mondiali di Atletica 2009 in Diretta Streaming


Oltre al portale di Eurosport, il sito Raisport dedica un'intera area ai Campionati Mondiali di Atletica con lo Speciale Berlino 2009 visibile a questa pagina

Lo Speciale trasmette tutte le gare e per i più esigenti la Diretta tv in HD (High definition - Alta definizione).

Ma anche fotografie, notizie, i video delle gare, il medagliere, l'elenco delle gare della giornata ed infine curiosità sugli azzurri in gara oltre al blog redazionale dove si potrà commentare l'evento giorno per giorno.

Tra i migliori atleti italiani Antonietta Di Martino (salto in alto), Libania Grenot (400 metri), Elisa Cusma (800 metri), Elena Romagnolo (3000 siepi), Ivano Brugnetti (20 km di marcia), Alex Schwazer (50 km di marcia) e il trio Fabio Cerutti, Emanuele Di Gregorio, Simone Collio nei 100 metri.

Curiosità Berlino 2009
  • Diversi famosi atleti sono stati utilizzati per le pubblicità da cui è tappezzata la città
  • Saranno il presidente Koehler e la cancelliera Angela Merkel ad inaugurare i mondiali durante la cerimonia di apertura Sabato 15 agosto
  • Il percorso della Maratona prevede arrivo e partenza alla Porta di Brandeburgo, correndo per Potsdamer Platz, il Palazzo del Reichstag, la Colonna della Vittoria, AlexanderPlatz e l'Isola dei Musei
  • L'Olympiastadion di Berlino ospitò diverse partite dei Mondiali di calcio 2006, compresa la finale vinta dall'italia
  • Il 31 agosto in edicola il settimanale "Atletica Week" con lo speciale sui mondiali


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails