mercoledì 4 febbraio 2009

Vecchi Film in Streaming: Dalle Cineteche al Web

Sei appassionato di Cinema? Ne hai abbastanza dei soliti film e vuoi qualcosa di nuovo? Ti interessa vedere legalmente e conoscere i vecchi film finora conservati nelle maggiori cineteche e archivi del mondo? Allora questo sito fa per te!


VecchiFilm
Europa Film Treasures, grazie alla collaborazione con prestigiosi archivi e cineteche europee mette a disposizione film d'annata o sperimentali fruibili in streaming direttamente dal tuo pc.

Un motore di ricerca consente di selezionare per cineteca, periodo, nazionalità del film, genere, tiratura, colonna sonora. In più una casella di ricerca libera consente di ricercare per titolo, regista o attore del film.

Utilissimo per chi ne ha abbastanza del cinema moderno e vuole espandere i suoi confini.
In continuo aggiornamento questo database online si arricchirà di nuove pellicole e di documentazione che consentiranno di esplorare questo patrimonio cinematografico che molti non conoscono.

Si va dai film risalenti al 1896 fino ai giorni nostri con pellicole americane ma anche italiane, scozzesi, ungheresi, croate,norvegesi e di molte altre nazioni europee, dai film muti al sonoro, da pochi secondi a vari minuti, tutti i più noti generi dai documentari alla fantascienza fino all'erotico.

Fruibili in Streaming direttamente dal pc senza installare software farà la felicità di intenditori e studenti delle scuole che potranno scoprire questi tesori cinematografici.

Guarda i Vecchi Film in Streaming su Europa Fim Treasures

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails