mercoledì 11 febbraio 2009

La Parodia Di Ex e Gli Oscar Su Topolino

Mercoledì 11 Febbraio 2009 in allegato con "Topolino" esce il primo volume della collana "TopoOscar", che ripropone in salsa disneyana i più visti film della storia del cinema. E in più una sorpresa dal regista del film "Ex"...

La rilettura fumettistica dei classici del Cinema e della Letteratura è uno dei temi che ha sempre caratterizzato il giornale Disney, basta pensare a "Guerra e Pace", "I Promessi Paperi" o al "Canto di Natale" con Zio Paperone.

Stavolta ci saranno i più noti film da "Via Col Vento" a "Notte prima degli Esami" con una riedizione che vede protagonisti i personaggi Disneyani distribuita su 4 volumi che saranno allegati a Topolino n. 2777 dell'11 febbraio, n. 2778 del 18 febbraio, n. 2779 del 25 febbraio e n. 2780 del 4 marzo 2009, al prezzo speciale di 5,90 euro.
Prenotateli dal vostro edicolante se non volete perderli.




In più sempre su "Topolino" dell'11 febbraio Fausto Brizzi ha firmato la storia "Topolino e Minni e il pericolo dell’EX", altra versione parodiata del film "Ex" dello stesso regista, attualmente nelle sale italiane.
Al posto degli attori umani ovviamente paperi e topi.

Fonti:

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails